Friday, September 24, 2010

Does D&c Make You More Fertile



The City Council
of our city
is convened,
in special session,
Tuesday, September 28,
21:00
at the Council Chamber of
City Hall.

Thursday, September 16, 2010

Kid Snowmobiles For Sale



Diagram Of A Wrist Injury

Zamponi: "Warm PD IDV ally!"

learn from the comments of the PD to the rejection of the motion on the PDL Ponzoni chatted Adviser Secretary, that the Democratic Party would in Lombardy "major ally" of Italy of Values .

Gaffney, Parent Regional PD, is outdated. Italy of Values \u200b\u200bwas the main ally of the Democratic Party, as it has been throughout the election campaign in support of the Candidate PD Penati and, soon after the election to contribute the same Penati the prestigious chair of Vice-President of the Regional Council.

L’alleanza subito dopo è stata distrutta dal PD, che ha preferito allearsi con l’UDC, pugnalando alle spalle il candidato di Italia dei Valori nella Giunta delle elezioni.

Quindi, almeno per quanto riguarda il Consiglio Regionale della Lombardia, l’alleanza fra IDV e PD è terminata bruscamente per deliberata scelta del Partito Democratico.

Questo non impedirà, nei prossimi 5 anni di legislatura, che ci possano essere più che auspicabili convergenze su singoli provvedimenti, di volta in volta valutati da IDV e PD di comune interesse; ma la slealtà del PD ha messo una pietra tombale su un’alleanza organica al Consiglio Regionale per i prossimi cinque anni.

Per quanto riguarda la mozione Ponzoni , la circostanza che non sia stata firmata dall’IDV è vera; ciò non ha impedito a IDV di sostenerla con appassionate argomentazioni in Consiglio e solo la “tiepidezza” del PD regionale nel chiedere il voto segreto ha impedito che fosse approvata.


La riprova si ha con quanto accaduto , sempre nella seduta di ieri, s ulla questione pregiudiziale proposta da IDV e Sel che – per la prima volta dopo dieci anni – ha bloccato l’approvazione della caccia in deroga; questa pregiudiziale, CHE PURE IL PD NON AVEVA SOTTOSCRITTO, è stata approvata, a voto segreto, oltre che dal PD anche da larghi settori della maggioranza (39 a 22 l’esito finale).

IDV ha così dimostrato con i fatti che questa maggioranza si può anche battere, sia pure a voto segreto; basta volerlo.

Ma il PD non lo ha voluto (senza neppure spiegare il perché).

Gruppo Italia dei Valori
Consiglio regionale della Lombardia

Friday, September 10, 2010

Marshmallow Blaster Walmart